In cucina con tè: la nuova rubrica gastronomica Royal Tea

Oggi vi diamo il buongiorno con una grande novità! Vogliamo dare il benvenuto nella famiglia Royal Tea a Monica Bellin, la nostra nuova ambassador!

Abbiamo conosciuto Monica un paio di anni fa grazie ad una collaborazione. Ci ha colpito subito con il suo modo genuino di raccontarsi, la passione che mette in tutto ciò che fa e la gentile limpidezza con cui propone i suoi contenuti.
Monica Bellin Royal Tea
Tra una fetta di torta, qualche biscotto e una tazza di tè, Monica riesce a portare gentilezza e serenità nelle giornate di chi la segue.

Ci piace il suo modo leggero e amichevole di condividere le sue esperienze. Cerca di essere d’aiuto e di stimolo in cucina a chi, come lei, soffre di celiachia, ma anche a chi semplicemente vuole sperimentare ricette senza glutine!

Le sue preparazioni sono infatti tutte gluten free, realizzate con ingredienti semplici e genuini. La sua curiosità e l’infinita creatività le permettono di creare ricette sane, gustose e semplicissime da preparare, adatte per ogni occasione.

E tu lo sapevi che anche le Tisane Bio Royal Tea sono gluten free? Sono anche naturalmente prive di lattosio e adatte ad una dieta vegana.

La passione per le cose semplici e genuine, l’amore per l’ambiente e la voglia di migliorarsi ogni giorno di più sono solo alcune delle tante cose che noi di Royal Tea condividiamo con Monica.

Per questo l’abbiamo scelta come nostra ambassador e ci ha fatto molto piacere che lei abbia accettato il nostro invito!

In cucina con tè

Sarà lei ad arricchire il nostro blog con una nuova rubrica gastronomica dedicata a ricette che si abbinano alle tisane e ai tè Royal Tea. Monica sarà proprio In cucina con tè a sperimentare nuove creazioni che faranno contenti grandi e piccini!

In cucina con te Monica Bellin

Per conoscerla meglio e sapere che cosa ha in serbo per voi vi invitiamo a guardare il suo breve saluto qui sotto. Continuate a seguirci, presto ci saranno delle golose novità per voi!

Recommended Posts